tutto lo staff COBP è vaccinato

Main Sponsor Veneto Open

Abbiamo scelto di sostenere un evento straordinario che si terrà dal 13 al 19 giugno a Gaiba. Saremo il main sponsor di Veneto Open, il primo torneo WTA 125 su erba Naturale in Italia.

La decisione è arrivata di getto dopo aver incontrato una sola volta Elia Arbustini, Presidente del Tennis Club Gaiba che organizzerà e ospiterà l’evento.
Personalmente sono stato contagiato dal suo entusiasmo, ma anche dalla sua razionalità e professionalità che mi hanno riportato indietro di anni quando anch’io, giovane con tante idee, avevo il sogno di creare qualcosa di importante in questa terra che mi aveva accolto. 

Infatti pur non essendo polesano di nascita, pur non avendo legami famigliari con il Polesine, opero nel territorio da oltre 35 anni. Insieme alla dottoressa Paola Poggio e al dottor Contiero abbiamo scelto il Polesine per realizzare il nostro progetto: un polo polispecialistico di riferimento per l’odontoiatria. Non è stato facile ma oggi possiamo dire con orgoglio che grazie ai continui investimenti in formazione professionale ed in tecnologia, soprattutto nel mondo digitale, la nostra Clinica è diventata quello che speravamo diventasse: un riferimento per il trattamento delle problematiche odontoiatriche più complesse ma non solo.

Come noi tanti anni fa, oggi Elia insieme a Giacomo, Matteo, Elisa e Giacomo ha investito nel Polesine per realizzare un sogno straordinario.
Questi ragazzi hanno avuto il coraggio di andare contro il mainstream, i luoghi comuni trasformando un campo da calcio in sei campi da tennis su erba naturale. Hanno avuto un’idea e l’hanno portata avanti con coraggio, passione, determinazione e tanto lavoro. Così è nata Gaibledon, la Wimbledon italiana che ha trasformato il tennis su erba in qualcosa di accessibile a tutti.

L’unicità e la bellezza di questa narrazione ha spinto una delle più importanti associazioni tennistiche a contattarli per organizzare il primo torneo WTA 125 su erba naturale in Italia. A Gaiba, in Polesine, dal 13 al 19 giugno, si terrà Veneto Open: tenniste di fama internazionale tra le prime 100 al mondo, si sfideranno sui campi in erba di Gaibledon per un evento unico in Italia.  

È per noi un onore e un piacere associare il nostro brand alla manifestazione sportiva più importante che il Polesine abbia mai ospitato! Con la speranza che la risonanza mediatica garantita dalla portata dell’evento aiuterà a presentare il nostro territorio con una prospettiva differente, cioè come una zona che proprio in funzione delle sue caratteristiche rappresenta un’opportunità d’investimento. 

Dott. Leonello Biscaro

Sei curioso di saperne di più?

Guarda il video della nostra partnership con Veneto Open: clicca qui

Scopri la visita dei ragazzi di Gaibledon alla nostra Clinica: clicca qui

Visita il sito Veneto Open: clicca qui